Roma, 15 luglio 2013 - 1° aggiornamento PGRAAC del Distretto Idrografico dell'Appennino Centrale


Roma, 15 luglio 2013 – Ipotesi di valutazione globale provvisoria dei principali problemi di gestione: presentazione attività relative alle mappe  di pericolosità e di rischio.


Il 15 luglio prossimo a Roma, la Regione Lazio terrà un evento di partecipazione e consultazione pubblica, ai fini della direttiva 2007/60/CE e dell'art. 66, comma 7 del d.lgs. 152/06, sull'ipotesi di valutazione globale e provvisoria dei principali problemi di gestione: presentazione attività relative alle mappe di pericolosità e di rischio.

L'evento si terrà a Roma presso sala CTCR della Regione Lazio in via Capitan Bavastro n. 108, con inizio alle ore 09:00.

Nel corso dell'incontro l'Autorità di bacino del fiume Tevere, l'Autorità dei bacini regionali del Lazio, la Regione Lazio, a cura dei propri dirigenti, illustreranno l'ipotesi di valutazione globale e provvisoria dei principali problemi di gestione presentando le attività relative alle mappe della pericolosità e del rischio ex. art. 6 del d. lgs. 23 febbraio 2010, n. 49 per il territorio di rispettiva competenza.

Scarica il programma

 

Tags: